venerdì 21 gennaio 2011

HO RICEVUTO IL SUNSHINE AWARD!


Stamattina ho ricevuto una e-mail da Moreno ammistratore del blog mygenomix, il quale mi ha consegnato un premio, il Sunshine award!
In realtà più che un vero premio è una catena di Sant’Antonio, però ha il suo scopo, cioè dare visibilità ai blog che leggiamo di più. Fa sempre piacere sapere di essere letti, e che ci siano persone che apprezzino o trovino interessante ciò che uno ha da dire nel suo blog. Anche io citerò  12 blog che leggo più volentieri, e inviterei almeno buona parte dei post che elencherò a non interrompere tale catena!

Poche semplici regole; chi riceve il premio è invitato a:
•Scrivere un post per il premio sul proprio blog
•Passare il premio ad altri 12 blog meritevoli, inserendo i rispettivi link
•Comunicare agli autori l’assegnazione del premio



Dunque ecco l'elenco dei 12 blog che leggo più spesso e a cui assegno il mio sunshine awards 2011:

1 commento:

  1. Grazie per il premio! :-) Ho appena postato la mia classifica personale!

    RispondiElimina